Hai poca pazienza e vuoi costruire uno e-commerce altamente profittevole, senza inventare niente e in meno della metà del tempo? 

La “Mentorship Mano nella Mano” non è una scorciatoia per il successo...
È un TELETRASPORTO

Porgi la mano a chi già ce l’ha fatta e lasciati guidare passo-passo verso i tuoi obiettivi, evitando le trappole fatali disseminate lungo il percorso.

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
L’eCommerce è entrato nell’età dell’oro.  
Centinaia di milioni di persone, spinte dalle restrizioni imposte ai negozi fisici, si sono travasate online. 

Questo oceanico e repentino afflusso di nuovi acquirenti è risultato in una crescita per l’eCommerce mai registrata prima d’ora.
 
Dati alla mano, il trend è in ascesa verticale e non accenna a diminuire. 
Non è tutto rose e fiori però.
Come spesso accade per le opportunità così dannatamente lucrative, un intero esercito di competitor si sono riversati sul campo di battaglia e sono pronti a tutto pur di portarsi a casa il bottino.
Il bottino non è infinito, e in questi casi vale il vecchio adagio “chi prima arriva meglio alloggia”.
Qual è la chiave per competere in un mercato sempre più competitivo, sofisticato e difficilmente penetrabile, specialmente partendo senza esperienza? 
semplice: essere affiancati da qualcuno che già ce l’ha fatta.

Un mentore.

Una persona fottutamente esperta che ti osserva, analizza quello che fai e sa dirti con certezza se la strada che stai percorrendo è quella giusta.

E’ il nomade nel deserto che viene a soccorrerti quando sei smarrito e che ti porta a destinazione sano e salvo…

… aiutandoti ad amministrare le tue risorse e ad evitare pericoli non segnalati come sabbie mobili, covi di serpi ed altre trappole mortali non segnalate sulla mappa che solo lui conosce.

Le conosce perchè quel percorso lo ha fatto più e più volte, potrebbe farlo anche con una benda sugli occhi.
La strada è irta di ostacoli che potrebbero costarti estremamente caro e rallentare, o peggio arrestare, il tuo percorso.
Qui non troverai sabbie mobili e serpenti, ma ban su Facebook, fornitori poco seri che ti abbandonano sul più bello, la scelta di un prodotto o di una tattica sbagliati che ti fa perdere budget e mesi interi di lavoro per costringerti poi a ripartire da zero...

ammesso tu possa permetterti di ripartire da zero.

Un mentore ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo, sa come farti evitare gli errori così che ogni minuto ed ogni centesimo vadano spesi nel modo più furbo possibile. 

Un mentore conosce e sa applicare le migliori strategie perchè conosce il mercato nei più intimi e oscuri dettagli al punto di riuscire ad anticiparlo.

Un mentore semplicemente ti porta alla meta senza se e senza ma. Punto.
Con un mentore al fianco i “se” vengono rimossi dall’equazione.
Non è “se ce la farò”, non è “se riuscirò”, non è “se tutto andrà bene”, non è “se solo avessi…”
Dando per scontato tu sia una persona motivata quanto basta a fare il lavoro necessario che ti verrà indicato, senza deviare dalle istruzioni, il raggiungimento del tuo obiettivo diventa solo una questione di quando.
Ed è qui che entra in gioco Leonardo, il Coach Ufficiale della TMC
Leonardo è stato forgiato all'eccellenza
Conosce tutte le mie strategie, tutti i miei segreti, sanno come lavoro e sa replicare alla perfezione il mio protocollo per costruire eCommerce altamente profittevoli, stabili e duraturi.
Studia, testa, applica giorno e notte dominando con successo le più disparate nicchie del mercato.

Quasi tutti miei migliori studenti sono diventati i “migliori” proprio grazie a lui.
Adesso hai anche tu la possibilità di schizzare alla velocità della luce dritto dritto nell’élite dell’1%, quella ristretta cerchia di persone che non si accontentano delle briciole ma vogliono la fetta più grossa… e la ottengono.
Quelle persone che hanno capito che là fuori ci sono delle opportunità frutto di tutta una serie di coincidenze estremamente improbabili che non si ripeteranno probabilmente per decadi e che saperle sfruttare adesso significa dirsi “grazie” per tutta la vita.

Quelle persone che non devono più temere pandemie, invasioni di cavallette o piogge di meteoriti perché non importa per quanto tempo chiuderà il mondo, fintanto che disporranno di un PC e una connessione a internet potranno continuare a vivere secondo i propri termini ed anzi trarne vantaggio.

Quelle persone che quando si pongono un obiettivo lo raggiungono davvero, senza rimandarlo al lunedì o al primo gennaio dell’anno successivo, crollando ogni volta sotto il peso delle difficoltà, dell’incertezza e della procrastinazione in un loop senza fine.

Il tuo mentore Alessandro

Comincio la mia avventura nel mondo dell’imprenditoria digitale nel 2019. Decido di focalizzarmi sul dropshipping perchè tra tutti i modelli di business era sicuramente quello più completo e lucrativo a parità di tempo dedicato. 
Dopo i primi tempi di studio e molteplici test, finalmente cominciano ad arrivare i primi risultati importanti. 
Mi licenzio dal mio lavoro nel giro di pochi mesi e da allora dedico le mie giornate a sperimentare nuove strategie profittevoli ancora sconosciute al mercato, dare supporto alla community e aiutare passo-passo i miei studenti diretti.

Il tuo mentore Leonardo

Scopro il dropshipping nel 2019 e mi ci butto a capofitto. Metto momentaneamente in stand-by famiglia, amicizie e relazione sentimentale per studiare giorno e notte in modo quasi ossessivo. I risultati tardavano a decollare, ma sapevo che era solo questione di tempo. Il mio momento di esplosione arriva proprio in coincidenza con la prima quarantena… quando là fuori tutto chiudeva, io aprivo uno store che ha generato 35K in poche settimane. Da allora vivo di dropshipping e aiuto i miei studenti a fare altrettanto. A novembre 2020 lancio uno store in collaborazione con Thomas che genera 75K durante il suo primissimo mese di vita.

Il tuo mentore Leonardo

Scopro il dropshipping nel 2019 e mi ci butto a capofitto. 
Metto momentaneamente in stand-by famiglia, amicizie e relazione sentimentale per studiare giorno e notte in modo quasi ossessivo. 
I risultati tardavano a decollare, ma sapevo che era solo questione di tempo. 
Il mio momento di esplosione arriva proprio in coincidenza con la prima quarantena… quando là fuori tutto chiudeva, io aprivo uno store che ha generato 35K in poche settimane. 
Da allora vivo di dropshipping e aiuto i miei studenti a fare altrettanto. A novembre 2020 lancio uno store in collaborazione con Thomas che genera 75K durante il suo primissimo mese di vita.

Ecco alcuni Feedback dei nostri studendi

Ecco i 2 motivi che ci hanno spinto a creare questo pacchetto di consulenze:

Se mi segui sui Social forse ti sarai accorto che in questi mesi siamo in massiccia espansione

… alla continua ricerca di Store già funzionanti e, ovviamente, di altrettanti Ecommerce Manager in grado di gestirli.
Per questo ho colto la palla al balzo, e ho sollecitato Leonardo ad osservare quali studenti delle Mentorship potrebbero essere all’altezza del compito
Attenzione, questo NON vuol dire che accedendo alla Mentorship potrai “comprarti” il lavoro.

Ciò che imparerai con Leonardo può di certo permetterti di diventare una risorsa unica sul mercato e di poter quindi collaborare con la TMC…

MA TU DOVRAI METTERCI DEL TUO.

Non ti regalerò niente…

Saranno SOLO i tuoi risultati ad avere l’ultima parola (e se arriveranno, non mi farò problemi a scaricarti addosso vagonate di soldi)...

Il secondo motivo che ci ha spinto a progettare questo pacchetto di consulenze è il seguente:
Devi sapere che la Thomas Macorig Consulting, come ogni azienda di formazione che si rispetti, vive e prospera grazie alle storie di successo dei suoi studenti
Per questo abbiamo creato le Mentorship:

per poter generare testimonianze a raffica, le quali innalzeranno il valore del brand a livelli ancora superiori.

Portarti al successo nel modo più dirompente e breve possibile è SOLO nel nostro interesse…

… poiché in questo modo molte altre persone lungimiranti, ammirando i risultati che portiamo, decideranno di diventare studenti della TMC.

Detto questo, ora mi trovo costretto a darti una brutta notizia…

… ma che, se sarai svelto, non toccherà neanche di striscio il tuo florido e roseo futuro con l'ecommerce.
Devi sapere che i posti sono fortemente limitati, e la ragione è molto pratica:
Leonardo trascorre gran parte del tempo a gestire i suoi molteplici store…

… oltre che a testare e sperimentare costantemente al fine di portare ai nostri studenti le migliori e più aggiornate strategie mesi prima che vengano scoperte dalla massa dei competitor.

Io invece ho svariate aziende da gestire, quindi non è che mi posso mettere a fare consulenza a 50 persone.

Per questo motivo, dato che non abbiamo né tempo né tantomeno energie infinite, abbiamo deciso di focalizzarci SOLO su pochi studenti

… in modo da rendere pressoché una certezza il raggiungimento per loro di traguardi straordinari

… e di conseguenza:

- sia di testimonianze e storie di successo per la TMC

- sia di formazione di nuovi Coach da inserire in azienda, senza i quali ci ritroviamo impantanati e ostacolati nella crescita

Il tuo mentore Antonino

Sono un ragazzo semplice e amichevole. 
Mi piace il pollo fritto del KFC e i dolci alla crema.
Oltre a questo, mi metto in tasca decine di migliaia di euro netti al mese grazie ai miei tre private label, ed è solo l’inizio. Ma facciamo un passo indietro.
 Conosco Thomas nel 2019 e ai tempi lavoravo presso una nota azienda americana che mi pagava 6K al mese, contratto a tempo indeterminato. Lancio il mio primo private ed è subito un successo: 20K netti il primo mese. 
Decido di dare le dimissioni dal mio lavoro e diventare imprenditore full-time. 
Assumo 4 collaboratori (uno di loro ha guadagnato 7K lo scorso maggio), lancio il mio secondo private che arriva ai 100K netti in un singolo mese in piena pandemia e da qualche mese ho lanciato anche il terzo. Nel frattempo mi dedico a mentorare numerosi studenti costruendo da zero insieme a loro. Tra le altre cose, mi sono specializzato nel lanciare private a basso budget e portarli a generare decine di migliaia di euro netti, partendo anche con meno di 5K investiti.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA CON UN MIO ESPERTO CHIAMANDO IL NUMERO VERDE GRATUITO:

Copyright 2021 - TMC Holding FZ LLE
Tutti i diritti riservati.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc

I miei risultati e quelli dei miei studenti non sono tipici. Acquistando qualsiasi percorso di formazione della Thomas Macorig Cosnsulting potrai guadagnare di meno o di più rispetto ai risultati che vedi.
Tutti i business comportano rischi e tempo per consolidarsi. Se stai cercando “guadagni facili” o "diventa ricco in un giorno" questo percorsi NON fanno per te.